Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Pago in Rete

Sistema dei pagamenti on line del MIUR.

Iscrizioni on-line

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Scuola in Chiaro

Strumento utile per orientarsi nella scelta della scuola e del percorso di studi dei propri figli.

Libri di testo

Elenco dei testi in adozione.

Servizio di pre e post scuola

La Scuola, pertanto, mette a disposizione dell’Associazione C.E.N. – Associazione Sportiva Dilettantistica – con sede a Erice in via Taranto n. 47, un’aula in ciascun plesso scolastico (Pascoli e Asta) per lo svolgimento del servizio di pre e post scuola, che viene effettuato negli orari di seguito indicati:

PRE-SCUOLA

dal lunedì al venerdì: dalle ore 7.50 fino all’orario di inizio lezioni

POST-SCUOLA

dal lunedì al giovedì: dall’orario di fine lezioni fino alle ore 14.15

il venerdì: dall’orario di fine lezioni fino alle ore 14.00.

Per ricevere ulteriori informazioni, riguardanti anche il versamento della quota di partecipazione, le famiglie interessate sono invitate a contattare l’Associazione C.E.N. nella persona della Dott.ssa Leonarda Biondo – Tel.: 3454470100.

Servizi correlati

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: