l giorno 29 maggio 2026 presso il Campo Sportivo Scolastico (ex CONI) di Trapani si è tenuta la fase conclusiva del Progetto “Passami Il Testimone” a.s. 2025/2026, che ha visto gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado impegnati in staffette 4×100 maschili e femminili e 4×50 miste.
All’evento hanno partecipato i Genitori degli alunni e il 6° Reggimento dei Bersaglieri di Trapani.
Conclusione sportiva in cui i nostri ragazzi si sono cimentati nelle staffette 4×100 e 6×50, nella pallavolo e nel rugby, tutto all’insegna del divertimento e dei sani valori dello sport.

0