Il Dirigente Scolastico, gli Allievi e i Docenti del Percorso ad Indirizzo Musicale sono lieti di invitare le SS.LL. al tradizionale “Concerto di fine anno scolastico” che si terrà il 5 giugno 2026 alle ore 18:00 presso il Teatro “Giuseppe Di Stefano” – Trapani.
Il concerto è organizzato in coproduzione con l’Ente Luglio Musicale Trapanese con il patrocinio del
Comune di Trapani e del Comune di Erice.

0