“Per Non Dimenticare”

evento

30 Gennaio 2024

Manifestazione organizzata occasione del “Giorno della Memoria” dagli alunni Builders del Kiwanis Club di Erice

Cos'è

I nostri alunni del gruppo Builders del Kiwanis Club di Erice desiderano offrire momenti di riflessione sullo sterminio del popolo ebreo, frutto di odio razziale e di intolleranza, sul pericolo ancora oggi attuale rappresentato dai recenti conflitti armati dove ancora una volta si nega ai bambini il diritto alla vita, e sul dovere morale e civile di ognuno di noi di rifiutare ogni forma di discriminazione e di violenza.

All’evento parteciperanno il Presidente e di alcuni esponenti del Kiwanis Club di Erice, la dott.ssa Silvana Giacone – Chair dei club giovanili, il dott. Giuseppe Alletto – luogotenente Kiwanis divisione 7 della Sicilia Occidentale e i Genitori degli alunni.

Alunni del gruppo Builders del Kiwanis Club di Erice

Evento Gratuito